In questa sezione del nostro sito internet, completiamo la proposta salva-spazio descrivendo in breve una tipologia di sedia pieghevole dalle prestazioni eccellenti; La Sedia Pieghevole SLIDE.

Questa tipologia di sedia presenta delle caratteristiche meccaniche studiate per far emergere il notevole beneficio del concetto salva-spazio, questo prodotto infatti riesce da chiuso a raggiungere un spessore massimo di 2 cm.

Strutturalmente il telaio è realizzato in metallo con forma rettangolare tinto color alluminio, una struttura importante che ha il notevole vantaggio di rendere la sedia SLIDE molto robusta. La sedia pieghevole Slide dunque non solo vanta della qualità di essere ultra slim ma garantisce anche una certa solidità quando questa viene sollecitata con il peso.

In pochissime parole è un prodotto molto stabile, il telaio infatti non ha punti di saldature è un corpo unico.

Ha completare il design di questa sedia ci pensano la seduta e lo schienale sostanzialmente ergonomici realizzati in legno o in polipropilene. Questi esteticamente mostrano una linea non piatta ma che si adegua perfettamente alla spalla e alla seduta, un eccellente design per garantire comfort.

Come accessorio delle sedei pieghevoli SLIDE, proponiamo il TROLLEY contenitore, un carrello su ruote realizzato nello steso metallo con cui sono fatte le sedie questa volta però in forma tubolare.

Il Trolley ha dunque la caratteristica di depositare fino a 12 sedie SLIDE sempre pronte per l'uso.

Il trolley non è unica soluzione di contenimento delle sedie, per esigenze diverse è possibile stipare le sedie SLIDE su di un gancio da montare a paretene con la possibilità di depositare fino a  4 sedie per gancio.

SLIDE WOOD

Struttura in metallo Seduta in legno

SLIDE PLASTIC

Struttura in metallo Seduta in Polipropilene

HOOK

Supporto a parete; contiene 4 sedie SLIDE

TROLLEY

Supporto su ruote; contiene 10 sedie SLIDE