Consolle Allungabile

AMBRA

I tavoli consolle sono una particolare tipologia di tavolo caratterizzati dal fatto di poter diventare molto piccoli da chiusi, possono letteralmente scomparire dal centro sala, e nello stesso tempo se ben progettati raggiungere aperture considerevoli, spesso superiori a quelle di un normale tavolo allungabile.

STABILITA' E COMFORT

Rendere stabile un tavolo consolle allungabile non è una cosa semplice; apparentemente sembrano tutti uguali, in realtà le differenze nella robustezza e stabilità del tavolo sono enormi! I tavoli consolle allungabili a differenza dei tavoli normali hanno assoluto bisogno di strutture interne estremamente robuste e di un maggior numero di gambe per poter garantire la necessaria stabilità anche ad allungamenti notevoli. La consolle allungabile AMBRA dispone di ben otto piedi di supporto, guide di grosso spessore su cuscinetti a sfera in acciaio, gambe in legno massello, caratteristiche che insieme garantiscono una stabilità e robustezza senza pari. Questo è il motivo per cui il tavolo allungabile AMBRA è un oggetto d'arredamento perfetto nella sua categoria grazie all’esclusivo Brevetto Robustezza mai eguagliato; ben otto gambe in vero legno massello di sostegno per il tavolo, di cui 4 a scomparsa, che garantiscono una robustezza incredibile e nello stesso tempo, finalmente, nessun fastidio per le gambe degli ospiti seduti a tavola, intorno alla consolle allungabile AMBRA sono tutti comodi!

FUNZIONALITA'

Oltre ad aver risolto il problema della stabilità e del massimo confort per le sedute ARKIPROJECTDESIGN completa la sua proposta, fornendo in accoppiata alla consolle allungabile Ambra un MOBILE-LIBRERIA su ruote, un sistema funzionale ed elegante che permette di tenere a portata di mano tutti i pannelli di prolunga che normalmente nelle consolle allungabili devono essere conservati a parte, scomodamente separati dallo stesso tavolo. Il mobile-libreria è stato studiato per alloggiare in assoluta agevolezza ogni singola plancia della consolle con l’intento di stiparle in modo sicuro lontane da possibili fonti di danneggiamento; un vero e proprio oggetto di design raffigurante una libreria mobile dotata di ruote speciali gommate. Il mobile-libreria è perfettamente integrabile all’interno della consolle quando questa è chiusa, inoltre è possibile utilizzarlo anche separatamente dal tavolo Ambra come un vero oggetto d'arredamento; libreria, mobile tv ecc.

Dimensioni fuori dal comune

Il tavolo AMBRA 90 misura soli 40 cm di profondità e raggiunge i 290 cm di estensione, moltiplicando di ben sette volte la sua misura. Un tavolo da 12 coperti comodi sistemabile in uno spazio ridottissimo e con tutte le prolunghe conservate nel propio mobile-libreria. Il tavolo AMBRA 108 con i suoi 350 cm di estensione massima è un vero fuoriclasse; la sua larghezza di 108 cm rende estremamente facile e piacevole apparecchiare la tavola senza limitazioni di spazio, anch'esso dotato del mobile-libreria per lo stoccaggio delle prolunghe.

Molteplicità di utilizzo

Un tavolo per tutti gli usi, facile da gestire; il tavolo Ambra grazie alla compattezza e facilità di trasporto si sposta facilmente dove serve, in cucina, soggiorno, veranda, giardino, ufficio ecc. Può essere usato vantaggiosamente come scrivania o penisola in cucina senza togliere il mobile-libreria porta prolunghe integrato. Una persona sola è in grado di aprire e chiudere il tavolo allungabile Ambra senza bisogno di aiuto. Libera lo spazio in casa, dona flessibilità agli ambianti, quale che sia la dimensione della tua abitazione, anche se hai tanti metri quadrati a disposizione. Se cambi l’arredamento o traslochi in una casa nuova, la consolle allungabile Ambra troverà sempre posto.

Qualità senza compromessi. Per la sua pregiata finitura in legno di Rovere, la cura estrema del dettaglio e la sapiente lavorazione semi-artigianale Trevigiana, 100% Made in Italy.