ARKIPROJECTDESIGN

L’esperienza di ARKIPROJECTDESIGN è il risultato ottenuto dal lavoro svolto nei diversi anni di attività nel settore della progettazione e della commercializzazione; Dal 2001 infatti Alessandro Pantaleo, fondatore di questo progetto lavorativo, ha iniziato un percorso formativo fatto di esperienza maturata sia nel settore dell’arredamento che nella realizzazione di progetti autentici per mezzo dei quali l’attività lavorativa si è evoluta sia nel settore del designer d’interni che nella realizzazione di mobili contemporanei, intelligenti e salvaspazio.

Numerose sono state le collaborazioni lavorative e i servigi che Alessandro Pantaleo ha prestato verso aziende sia come progettista che come management aziendale.

Il concepimento dei tavoli consolle ha cominciato il suo percorso di studio creativo e di commercializzazione già dal 2010 .

Attualmente la gamma di consolle allungabile denominata AMBRA rappresenta la massima espressione di questa tipologia di prodotto poiché numerosi sono gli accorgimenti per mezzo dei quali il tavolo AMBRA è attualmente sinonimo di eleganza, funzionalità, design e robustezza, un prodotto di qualità all 100% made in Italy, realizzato in legno di rovere, grazie anche alla collaborazione attiva di artigiani veneti, veri professionisti del settore, che hanno creduto in questo prodotto e nelle idee di ARKIPROJECTDESIGN.

Legno di

ROVERE

La linea delle consolle allungabili AMBRA è realizzata in legno di Rovere, un’essenza questa che con il passare degli anni riesce a mantenere intatta la sua bellezza.

Siamo pienamente convinti che inserire un oggetto d’arredamento fabbricato in vero legno nella propria abitazione è una scelta semplicemente meravigliosa; grazie a questo materiale infatti è possibile portare in casa un intenso calore e un grande senso di accoglienza e ospitalità.

Gestisci sull'esigenza il tuo spazio

Posti a sedere fino a 16 Posti

La consolle allungabile AMBRA è capace di ospitare comodamente fino a 16 commensali seduti senza alcun inconveniente per le gambe; infatti questo progetto di tavolo è dotato di ben otto sostegni, comunemente detti gambe, di cui quattro, quelli centrali, rotanti e a scomparsa. È possibile dunque disporsi intorno al tavolo in modo armonico sfruttandolo interamente in ogni sua parte.

 

Ogni pannello di prolunga è equipaggiato di un sistema magnetico che ne garantisce e tutela il corretto metodo di montaggio. Questi sono utilizzabili singolarmente ed è possibile dunque realizzare la configurazione di tavolo che più si desidera.

Mobile - Libreria integrato

Conserva in sicurezza ogni singola prolunga

Il tavolo AMBRA ha in dotazione un mobile - libreria provvisto di ruote gommate, fabbricato nella sua stessa essenza e concepito per offrire la possibilità di conservare in modo facile e sicuro tutte le sue prolunghe; integrabile perfettamente con il tavolo consolle. Questo mobiletto è stato pensato per essere un vero e proprio oggetto d’arredamento, il fronte assume le sembianze di una libreria disegnata per offrire piccoli spazi da arredare, disposti con un motivo moderno ispirato all’orientale, sul retro offre un alloggio adeguato per stipare tutte le prolunghe della consolle allungabile AMBRA.

Scegli la dimensione di tavolo che fa per te

La consolle allungabile AMBRA è attualmente disponibile in due proporzioni differenti pensate e studiate per andare incontro alle varie esigenze di spazio che in una casa si possono generare.

Grazie alla loro meccanica interna di grandissima precisione su cuscinetti a sfera è stato possibile dunque dar vita a due modelli di tavolo :

mod. AMBRA 108: 108x52x76 est. 350 cm

mod. AMBRA 90: 90x40x76 est. 290 cm

 

La consolle allungabile AMBRA concettualmente è in grado di assumere più forme e dunque più funzioni data la sua grande flessibilità riesce ad adeguarsi a più di un ambiente garantendone l'utilizzo; Scrivania, Tavolo riunioni, Tavolo da pranzo, ecc.

 

Scegli Arkiprojectdesign

Lavora con noi

ARKIPROJECTDESIGN è un'azienda dinamica sempre in movimento alla ricerca dell’innovazione, aperta e disponibile a collaborazioni con nuovi partner e professionisti del settore.