PRODUZIONE

TREVIGIANA

Il Veneto rappresenta ormai da anni uno dei punti di riferimento in Italia per la lavorazione del legno, soprattutto nel settore dell'arredamento, una tradizione documentata fin dall'Ottocento.

Questa continua ad essere tutt’oggi il centro vitale di una buona parte dell'economia di questo territorio.

Arkiprojectdesign effettua la produzione dei tavoli consolle Ambra nella regione Veneto, caratteristica del nostro business è la vendita diretta dalla fabbrica, non disponiamo per ora di rivenditori sul territorio Italiano ad eccezione della sede amministrativa presente in Puglia.

Questo sistema di vendita ci permette di puntare su di un prodotto eccellente, di altissima qualità e competitivo sui costi.

Il nostro Brand, Arki Project Design, è presente nella maggior parte delle manifestazioni fieristiche Italiane specializzate in Arredamento, presso queste è possibile visionare, testare e acquistare il tavolo allungabile AMBRA.

Questo metodo di lavoro consente a voi clienti di interagire direttamente con noi azienda e in modo particolare proprio con chi esegue la progettazione delle consolle allungabili; è possibile dunque richiedere una personalizzazione della consolle AMBRA.

Il nostro obbiettivo è dunque quello di trasferire serenità e professionalità a chi decide di credere nella nostra azienda affinché possa diventare nostro futuro cliente e promotore del marchio Arki Project Design.

La politica promozionale da noi scelta è dunque il PASSAPAROLA.

L’acquisto della consolle allungabile AMBRA è possibile farlo anche mediate una comunicazione scritta utilizzando l'indirizzo email: info@arkiprojectdesign.it.

L’utente in questo caso viene maggiormente tutelato poiché potrà godere della formula Soddisfatti o Rimborsati. entro 1- 2 giorni dalla consegna del tavolo allungabile AMBRA potrete decidere di restituirla facendoci opportuna comunicazione email.

Per maggiori informazioni su questo servizio potete contattateci telefonicamente al 344.1633924 o scriverci via email: info@arkiprojectdesign.it

I nostri prodotti viaggiano con corriere specializzato nella consegna di oggetti di valore e in appositi imballi studiati per la loro tutela.

ARKI PROJECT DESIGN produce prodotti al 100% Made in Italy.

designer pugliese

ALESSANDRO PANTALEO

considera il mestiere di designer intimamente legato a quello che è il bisogno dell’innovazione, ovvero nato per portare un cambiamento utile alla società del proprio tempo .
La ricerca della variazione, del “pezzo unico”, ovvero della “personalizzazione” all’interno della produzione industriale di serie.

Appassionato di tutto ciò che contiene il senso Artistico impara sin da piccolo a capire il potere magico che è contenuto nel disegno e in tutto quello che lega la punta di una matita ai pensieri.
La magia di poter creare, senza limiti, forme di ogni genere che procurano piacere visivo e armonia nelle ergonomie.
Da autodidatta, ha iniziato la propria carriera ristrutturando mobili d’epoca di li la passione per gli incastri, le costruzioni, la curiosità per ciò che è stato realizzato, le tecniche del passato... lo studio.
Numerosi i viaggi all’estero; l’influenza del concetto orientale dell’arredamento, degli spazi e dell’uso del colore.

...in una canzone che tocca il cuore ogni nota ha il suo ruolo, la sua funzione, il suo effetto; ogni strumento recita la sua parte e l’orchestra cattura lo sguardo. …. in un progetto ben fatto il gusto, la forma, il colore donano sensazioni sane e armonia al contesto.

Alessandro Pantaleo